Que bien me vino una leccion de Italiano

Foros CANAL MAYORMENTE BIRRERIA Y PIZZERIA LA GONDOLA Que bien me vino una leccion de Italiano

Autor Respuestas
GIO-ANNA # Posted on 4 septiembre, 2010 at 11:35

Come questa pagina tiene il titolo italiano, io scrivo en italiano. Sicuro mi chiamarano di tutto meno bella. Pero ho visto che una vicina mia scrive en un dialetto che anche se lei no lo crede io lo ho capito. Cosi mi sono decisa risponderli qui con il mio italiano un po mal scritto e un poco intendibile. Non mi interessa si no mi capisce pero per lo meno mi sfogo. Non so come si puo essere delle persone che si credono insostituibili e hanno la faccia tosta di chiamare alle altre persone quello che loro stesse sono. Io non mi credo ne meglio ne peggio di nessuno pero non posso sopportare le persone tanto stupide che solo fanno male a persones che non conoscono. In cuanto hai pidochi esistono in tutte le parti, yo ho comperato un Flits molto caro pero molto buono che sicuro desinfetera tutta la mia pagina. In più ho messo una moschettiera perchè non entri ni mosca ni moschitto, ni zanzare ni pidochi. E a questa persona solo le dicco che la mia boca come la mia conscienzia sta molto pulita per machiarla con una persona stupida e falsa come lei. Per lo meno i miei genitori si mi hanno educato con educazione e li ringrazio e come mi dicceva la mia adorata mamma, lasciali perdere la vita e molto bella per sprecarla con gente che non merescono la pena.A ora si mi trovo molto bene con la mia chiacherata in italiano, no mi ricordavo di farlo. Una cosa spero che no sia la ultima volta che lo faro ora ho capito che cuando devo sfogarmi lo faro qui e in italiano. Pace e bene per tutti.